Azienda

Un’azienda giovane, nata dall’esperienza pluri-ventennale del suo fondatore Fernando Palese: G. Serv. s.r.l. è uno tra i suoi nuovi progetti imprenditoriali ideato nel 2006 basato sui valori della gestione famigliare.
L’azienda muove i suoi primi passi nell’ambito della gestione di pubblici esercizi (bar e parchi divertimento) e della piccola ristorazione. Una conduzione e una coordinazione a 360 gradi, tali da far raggiungere, in tempi brevi, alti livelli di qualità e di soddisfazione del cliente.
E’ l’inizio di una realtà, quella della G. Serv. s.r.l., caratterizzata da un know-how frutto di tanta passione e voglia di migliorarsi.
La realizzazione di una struttura di distribuzione automatica di alimenti e bevande è il salto naturale di un’azienda in crescita e pronta ad investire.

Anno dopo anno, G. Serv. continua ad espandere la propria attività e di conseguenza anche l’area di copertura commerciale. La recente implementazione del settore del ‘vending’ ha permesso di affiancare, alla già presente struttura organizzativa, professionisti qualificati in grado di fidelizzare una clientela variegata, che spazia dal pubblico al privato e che quotidianamente riconosce l’affidabilità del nostro lavoro. I nostri clienti sono stabilmente piccole, medie e grandi aziende, uffici, comunità di vario genere, scuole ed enti pubblici. Il servizio offerto propone un comodato d’uso abbinato ad assistenza, puntuale ed efficiente ormai in tutta la Puglia. Utilizziamo esclusivamente macchine di distribuzione e apparecchiature di alta tecnologia e qualità e prodotti alimentari scelti dalle migliori aziende operanti nel settore della torrefazione di caffè e del food & drink.
Negli ultimi anni, G. Serv. s.r.l. ha inoltre ideato e creato dei veri e propri negozi automatici H24 nella provincia di Lecce (vedi Taste4Food).
I distributori automatici utilizzati e proposti sono omologati e conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza elettrica e sanitaria, e coperti da assicurazione verso terzi.
G. Serv. s.r.l. è un’azienda certificata ISO 9001; ISO 9002 e HACCP: certificazioni che vengono attribuite ad attività che garantiscono un determinato standard di qualità di prodotti e servizi e si impegnano costantemente per il miglioramento dei propri processi e della soddisfazione dei propri clienti.