Distributori Bianchi

BVM 681, distributore automatico a spirali refrigerato per la vendita di snack, panini, lattine e bottiglie personalizzabile nelle versioni Combinata e Snack.
Compatibile con tutti i più avanzati protocolli di comunicazione.
Porta con fascione unico che aumenta la sicurezza del distributore contro atti vandalici.
Serratura a codice programmabile.
Grande versatilità di configurazione che consente la realizzazione di molteplici combinazioni in grado di soddisfare le diverse esigenze di vendita per un ampia gamma di prodotti.
Possibilità con l’opzione tasti di selezione diretti di realizzare menu personalizzati composti anche da più prodotti e azioni di promozione mirate.
Ampia vetrina illuminata, con vetro-camera a norme antinfortunistiche, che consente un’ottimale esposizione dei prodotti in vetrina.
Altezza dei cassetti regolabile.
Sportello prelievo prodotti con dispositivo antifurto.
Sistema autodiagnostico di ricerca guasti.
Sensore caduta prodotti.
Alimentatore switching che garantisce una completa protezione elettrica di sicurezza.
Predisposizione, senza alcuna interfaccia, per modulo GPRS per il controllo remoto del distributore.
Elettronica con microprocessore Flash riprogrammabile con software in ambiente Windows per PC o Palmare (Visual Smart Programmer).

BVM 681
Versione COMBINATA: doppia temperatura, con n° 3 cassetti per prodotti snack, con n° 2 cassetti per bottiglie PET da 1/2 L, n° 1 cassetto per lattine o tetrapak.
Versione SNACK: temperatura unica con n° 6 cassetti per prodotti snack.

CAPACITA’ DI VENDITA: versione standard COMBINATA fino a 380 pz., versione standard SNACK fino a 476 pz., fino ad un massimo di 48 selezioni e 50 prezzi di vendita programmabili.

DIMENSIONI: altezza: 1830 mm / larghezza: 850 mm / profondità: 820 mm / peso: 280 Kg.

ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI RETE 230 Vac – 50 Hz / 120 Vac – 60 Hz

POTENZA ASSORBITA 0.35 kW

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Porta isolata
Unità refrigerante: 1/4 HP con sbrinamento automatico
Gas refrigerante ecologico: R134A.

TEMPERATURA INTERNA: Temperatura interna regolabile. Versione standard: fino a +6°C con temperatura ambiente = 32°C e 65% umidità Versione pan. programmabile: fino a +3°C con temperatura ambiente = 32°C e 65% umidità. Munito di dispositivo di sicurezza per il controllo della temperatura degli ultimi due cassetti e relativa inibizione delle spirali qualora le condizioni a norme per prodotti deperibili vengano a mancare.

INTERFACCIA UTENTE: Tastiera a 12 tasti e display alfanumerico a 32 caratteri.

KIT ACCESSORI: Kit pulsanti selezione diretti. Visual Smart Programmer per eseguire il caricamento dei firmware e della taratura e il download delle tarature e dei dati audit senza un PC.

schema-bvm-681